centro assistenza
motoscope & lavasciuga
Noleggio e Assistenza
Macchine per la pulizia industriale: motoscope, lavasciuga, aspiratori e spazzatrici stradali.

Maggiori informazioni

MACCHINE USATE E NEWS DI ASSMO

03.07.2012

ASSEGNATO AD ASSMO IL PREMIO ALL'ECCELLENZA NEL NOLEGGIO


ASSEGNATO AD ASSMO IL PREMIO ALL'ECCELLENZA NEL NOLEGGIO
L'importante premio è stato consegnato a Rossana Pollastri e Renzo Raimondi, durante il 20° CONGRESSO NAZIONALE DEL NOLEGGIO.
L'azienda modenese, di proprietà della famiglia Raimondi, unica rappresentante nel settore delle macchine per la pulizia industriale, ha ricevuto l'ambitissimo premio assegnato per innovazione e qualificazione dei servizi assistenza e noleggio.
L'idea innovatrice sta nel fatto che un produttore di macchine per la pulizia, leader mondiale, quale RCM, trasforma l'officina assistenza, in società di servizi globali.
Questo è il riassunto, in poche righe, di un grande lavoro di marketing. Infatti una spazzatrice o una lavapavimenti, oltre che vendere, si può anche noleggiare. Il nostro parco infatti, è composto da oltre 200 macchine dislocate su tutto il territorio nazionale.
La profonda conoscenza di Renzo Raimondi, Legale Rappresentante dell'azienda, da sempre responsabile del reparto progettazione di RCM, uno staff di tecnici preparati e professionali, impiegati altrettanto preparati e disponibili a risolvere i problemi della propria clientela, sotto la guida attenta di Rossana Pollastri, sono i segreti che hanno portato ASSMO all'eccellenza.
Quando viene assegnato un premio di tale importanza, si immagina che l'azienda che lo riceve sia la protagonista di chissà quali eclatanti azioni, invece ciò che è davvero eccellente in ASSMO è il lavoro quotidiano, quando in ogni servizio svolto, che si tratti di una piccola riparazione, o del noleggio di una grande flotta, il titolare e ogni dipendente nel proprio ruolo, mette tutta la propria conoscenza e professionalità al servizio della propria clientela per un risultato davvero ECCELLENTE.



ASSMO Società unipersonale a responsabilità limitata
Soggetta a direzione e coordinamento di R.C.M. S.p.a. – Registro Imprese di Modena n. 01711710366
Via Romano, 4 - 41043 Casinalbo (MO)
Tel: 059 7405260 - Fax: 059 7405261
Email: informazioni@assmo.it
REA: 233238 - P.IVA: 01654070364
Cap.Soc.: € 15.600,00
Powered by Lynx 2000